Condizioni di vendita

Modalità di acquisto

Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descritte, i prezzi elencati si intendono netti, esclusi IVA ed esclusi di spese di trasporto.
I clienti che intendono usufruire del decreto per esenzione iva, poiché rivendono all'estero devono segnalarcelo tramite comunicazione scritta.

Metodi di pagamento

Lo shop online di Cuma S.r.l. accetta più modalità di pagamento, per venire incontro alle tue necessit& 100€.
Puoi scegliere tra: bonifico bancario e ricevute bancarie per i clienti affiliati.

L’importo minimo del tuo acquisto è pari a 100,00 euro.

Per garantire la massima sicurezza durante la transazione, utilizziamo i più avanzati sistemi tecnologici. I tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito sono, infatti, protetti da accessi non autorizzati tramite sistemi di codificazione.

Tutte le transazioni sono processate da gateway di pagamento online molto sicuro, che trasferisce le informazioni di pagamento tramite lo standard di sicurezza più elevato. Tutti i dati sensibili sono protetti dall'accesso non autorizzato attraverso trasferimento crittografato con metodo SSL (Secure Socket Layer). Queste tecnologie garantiscono che i tuoi dati siano totalmente illegibili a terzi durante lo scambio di informazioni fra il tuo device e il nostro sito web.

Bonifico bancario

Dopo aver confermato il tuo acquisto e aver inserito i tuoi dati per fatturazione e spedizione, riceverai una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
Eventuali spese di trasferimento o bancarie saranno a carico del cliente. L'ordine sarà spedito solo dopo la ricezione dell'accredito del tuo pagamento sul nostro conto bancario, per il quale potrebbero essere necessari fino a 5 giorni lavorativi.

modalità di spedizione

Per gli ordini con destinazione Italia, Cuma S.r.l. mette a disposizione un servizio di Spedizione Standard.

Le tempistiche indicate si intendono a partire dalla conferma dell'ordine e al primo tentativo di consegna da parte del corriere.

Per gli ordini il cui metodo di pagamento selezionato è bonifico bancario, i tempi di spedizioni saranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

Ritardi nella consegna

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di:

  • festività: i vettori non effettuano consegne nelle giornate del 01 gennaio, 01 maggio, 25 aprile, 15 agosto, 08 dicembre, 25 dicembre, 26 dicembre e durante i weekend (sabato e domenica).
  • prodotti non disponibili al momento dell'ordine
  • maltempo
  • scioperi del corriere

La spedizione verso Sardegna, Sicilia, isole può richiedere tempi di consegna più lunghi.